Articoli Recenti

Cristopher Primus e giuseppe puntel convocati al 1° trofeo coni winter sport

Tra i nominativi degli atleti FISI FVG partecipanti alla prima edizione del Trofeo CONI Winter, in programma dal 16 al 18 dicembre a Pinzolo, in Trentino, ci sono anche i nostri portacolori per lo sci di fondo: Cristopher Primus e Giuseppe Puntel.

Il Trofeo CONI Winter, è riservato ai ragazzi dai 10 ai 14 anni (classi dalle 2008 alle 2012), sarà inaugurato con una cerimonia di apertura e, dopo due giornate di gare, si concluderà con la cerimonia di chiusura in cui sarà premiata la regione vincitrice. Il “quartier generale” sarà Pinzolo, dove si svolgeranno le cerimonie di apertura e di chiusura. La sede di Campo Carlo Magno ospiterà il fondo.

fuccaro sara seconda alla calvario alpini run

Domenica 20 novembre, alla ottava edizione della Calvario Alpini Run, secondo posto tra le Senior per Sara Fuccaro in 1h42.20, Barbano Angelo in 2h 11.59 ha completato il percorso di 16.6 km. con 600metri circa di dislivello e Chiara di Lenardo ci ha impiegato 2h14.44.

de antoni nella top ten dell’azzurrissima

Alla quarta edizione dell’Azzurrissima Nimis-Chialminis di domenica 13 novembre, 10° posto assoluto per Alessandro de Antoni con il tempo di 32’56” che gli è valso anche il quarto posto di categoria

chiara di lenardo al go4trail di nova gorica

I monti San Gabriele, Monte Santo e Sabotino sono le cime che Chiara di Lenardo ha raggiunto con la sua partecipazione al Go4trail di sabato 12 novembre, scegliendo il percorso da 28 km. e attraversando il fiume Isonzo, prima in gommone e poi percorrendo una galleria lunga 280 metri risalente alla prima guerra mondiale, con la pila frontale. Classificatasi 29° assoluta ha impiegato 5 ore e 19 per rientrare al centro kayak Solkan  di Nova Gorica.

primus e treu si aggiudicano le classifiche del gortani ed i titoli regionali CSi di corsa in montagna

Sabato 26 novembre, nel pomeriggio, al Teatro Cinema Daniel di Paluzza, si terranno le premiazioni del 54° trofeo Gortani di corsa in montagna del CSI regionale.

Dopo le 9 prove svolte nei mesi estivi, si sono aggiudicati la graduatoria finale del Trofeo Gortani ed i titoli regionali CSI di corsa in montagna Cristina Treu nelle Ragazze e Marco Primus negli Amatori B, mentre saliranno sul podio delle rispettive categorie: al terzo posto Fabio Puntel negli Esordienti, Andrea Nodale nei Ragazzi, Fabrizio Cortolezzis negli Amatori B e Marco Nardini in seconda posizione negli Amatori A.

Tra i più piccoli della categoria Cuccioli saranno premiati: Ilaria De Infanti, Alessia Mentil, Ginevra Paganin, Gioia Palladino, Riccardo Cauglia, Matteo Moro, Gilberto Peresson, Lorenzo e Nicolò Maieron.

Inoltre ci siamo aggiudicati la terza posizione nel Trofeo Gianni Mirai che premia le categorie giovanili maschili.

marco nardini si aggiudica la coppa friuli

All’ultima prova di Coppa Friuli, a Reana del Rojale, domenica 30 ottobre, ottima prova di Marco Nardini, sesto assoluto e vincitore della categoria SM40 che gli ha permesso di raggiungere la vittoria di categoria anche nella classifica generale, mentre Alessandro D’Antoni si è posizionato al nono posto tra gli SM35.
Le premiazioni si terranno a Codroipo il 21 gennaio 2023.

foto tratte dall’archivio del sito della manifestazione:
https://photos.google.com/share/AF1QipOKKuZIXBGEbIXa8qcCRCN0L0BcnvPXukgU2JmO7mKWagaNajeXK1vlJzxxtxHFNg?key=WEtmaGgwUFJGUHRldHIyemZQcS1BeW8wYjNYWWFn

i risultati del memorial incardona

Numerosi i nostri atleti che hanno partecipato al Memorial Incardona, domenica 23 ottobre a Ligosullo, sull’anello di 15 km con arrivo e partenza a Castel Valdajer.

In campo femminile: 4° Sara Fuccaro e prima nella propria categoria Seniores ,mentre in quello maschile: 22° Emilio Mazzilis in 1h e 34’29°, Elio Ferigo in 1h e 40’50°, Sergio Dassi che si è posizionato 5° tra master B, 53° Christian Palladino e 4° nei giovani, 60° Ermes De Rivo, in coppia Paolo Silverio e Alex Palladino in poco più di 2h e 40′

Foto A. Cella tratte dal sito dedicato all’evento

classifiche complete: https://montedimonrace.it/#competition-archives

secondo posto di Carla spangaro al trail delle malghe

Si è disputato ieri a Forni di Sopra il Trail delle Malghe, organizzato dal Gs Stella Alpina, con oltre cento partecipanti. Secondo posto in campo femminile per la nostra Carla Spangaro dopo 16 km e 1200 mt di dislivello.

1 2 3 64