doppietta timaucleulis alla cronoradime

Sabato 28 agosto si è svolta la 19a edizione della Cronoradime con percorso rinnovato che da Villa Santina porta al campo sportivo di Lauco in località Porteal, lungo un percorso di oltre 7 km e 555 mt. di dislivello. La vittoria per dispersione in campo maschile è andata al nostro portacolori Mirco Romanin con il tempo di 37’35” che ha inflitto oltre 4 minuti di distacco al secondo classificato; in campo maschile, inoltre, 4° posto per Marco Primus e 12° per Emilio Mazzilis.

In campo femminile doppietta per le bianco azzurre Irene Maieron e Carla Spangaro suddivise da un solo secondo e 7a Chiara Di Lenardo.

Altra doppietta anche tra i giovani con Andrea Nodale e Cristopher Primus, i quali hanno percorso un tragitto ridotto partendo dalla Casa del Popolo di Lauco e sono giunti al traguardo dopo oltre 3 km.

Sempre all’interno delle iniziative di “A tutto parco”, a Raveo, mercoledì 1° settembre si è svolta la staffetta della quinta edizione della Carnia Classic Night Run con il 4° posto della formazione mista con Piani di Vas composta da Irene Maieron, Carla Spangaro e Sara Polonia.