ciao “Tite”

E’ venuto a mancare il nostro “Tite”, al secolo Giobattista Bellina, classe 1937.

La notizia ci addolora profondamente, persona stimata per la sua correttezza e semplicità, mancherà molto a tante persone. Ha lasciato a tutti noi un ottimo esempio: infaticabile, assieme a “Fredo”, fu tra gli artefici della rinascita della nostra società sportiva, dopo aver allenato e diretto il settore dell’allora marcia in montagna, è ritornato nel 2012, in occasione della riaffiliazione alla FIDAL, proprio con i bambini della corsa, prodigandosi da maggio ad ottobre negli allenamenti in vista delle tappe del Trofeo Gortani e non solo, sempre presente alle varie partite di calcio del campionato carnico anche in trasferta, seguiva assiduamente le gare di sci fondo comparendo nelle località più lontane e chiedendo subito l’ordine di partenza per poter controllare meglio i nostri atleti.

Le più sentite condoglianze ai familiari a nome del Presidente Luciano Bulliano, di quello emerito Flavio Mentil e di tutta la grande famiglia della Polisportiva.

Il nostro primo tifoso

sulla neve, sui campi di calcio e sui sentieri della corsa in montagna…….qui nella trasferta di Tarvisio a marzo 2014

Il funerale si terra a Cleulis, nella Chiesa di Sant’Osvaldo, venerdì 10 maggio ore 14.30. Il santo rosario sarà celebrato alle ore 19.00 di giovedì 9 maggio