TIMAUCLEULIS-PALUZZA 3-1

GOL: pt 11′ Eros Di Ronco, 24′ Cristiano Puntel; st 10′ e 40′ Candoni
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Martin Maieron (1’st Steve Concina), Esposito, Marvin Matiz, Tobias Puntel (1’st Igor Matiz), Giacomo Matiz, Candoni, Cristian Bellina, Eros Di Ronco (35’st Luca Matiz), Alex Puntel (46’st Canciani Prochazka), Mayhvaasto. All. Alberto Brollo.
PALUZZA: Nicola Puntel, Mauro Moro, Meneano (1’st Mentil), Simone Urbano, Lorenzo Urbano, Quaglia, Marco Bellina, Thomas Bellina (36’st Michele Moro), Giorgio Plazzotta (27’st Malattia), Zammarchi, Cristiano Puntel. All. Almir Dzananovic.
Arbitro: Riccardo Picco di Tolmezzo.
Note: ammoniti A.Puntel, Matiz e Englaro. Espulso Lorenzo Urbano per doppia ammonizione e l’allenatore del Timaucleulis Brollo.
TIMAU Per la classifica contava poco, per il campanile decisamente di più. Il derby comunale dell’Alta Val But è del Timaucleulis, che attua l’allungo decisivo nella ripresa grazie alla doppietta di Candoni, dopo che il primo tempo si era concluso in parità. Il Paluzza sarà nuovamente impegnato martedì alle 20 a Forni di Sotto per il proseguimento della partita con l’Audax di fine luglio, sospesa per impraticabilità di campo al 38′ sul punteggio di 2-1 per i padroni di casa.”

articolo tratto da carnico.it : https://www.carnico.it/2024/09/08/che-soddisfazione-per-il-timaucleulis-suo-il-derby-con-il-paluzza/